Chi siamo




       Ciao! Sono Arianna, ho 25 anni e vivo, da quando sono nata, a Cinisello Balsamo, ridente (???) cittadina del Nord Milano in cui, al contrario delle convinzioni di Stefano, non abita Gerry Scotti!  Abito da quando ho 19 anni nel mio piccolo “nido” monolocale, che ci accoglierà anche come neofamiglia, a due passi dal mio amato oratorio dove sono cresciuta con tante belle esperienze.
Sono laureata in lettere moderne e lavoro al "Pertini", il mitico centro culturale cinisellese. Cosa mi riserva il futuro professionale? Chi vivrà vedrà!
Come potete vedere dalla foto adoro il mare e le estati in Sicilia (Stefano sta imparando ad apprezzarle ...).


       Ciao! Sono Stefano, ho 29 anni, e sono nato a Brescia. Negli ultimi anni ho vissuto tra Firenze e Brescia, con tante esperienze tra oratorio e Operazione Mato Grosso;  ora vivo a Milano, dove condivido un appartamento con un amico bresciano (vedi Samuele). Diciamo che inizialmente ho tentato di oppormi in tutti i modi al trasferimento nella città meneghina ... ma, come dice il saggio, "si incontra il proprio destino sulla strada imboccata per evitarlo"... e potete ben vedere come è andata a finire!
     Sono un umile discepolo di Ippocrate, e da novello dr House mi diletto nella pratica dell'arte medica, nell'attesa di aprire il mio ambulatorio in qualche landa sperduta ...

_ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ 


       Ci siamo incontrati e conosciuti alla GiFra (Gioventù Francescana ... ma anche ribattezzata da noi: "GIovani dal Fidanzamento RApido" ...). 
        Intorno a noi un sacco di persone splendide hanno condiviso questo cammino. Indelebile resta il corso fidanzati di Assisi che ci ha resi consapevoli del dono bellissimo del nostro stare insieme e della chiamata all’Amore. 
         A condividere con noi la bellezza e l’urgenza dell’Amore in questi mesi sono stati Chiara e Luca, bellissimo dono e uno splendido esempio (se volete conoscerli meglio, questo è il loro blog).              
         Fondamentale l’aiuto sincero del nostro fra Beppe!


Nessun commento:

Posta un commento